Synergie Italia, ricerca per azienda cliente operante nel settore vendite un/a:
ADDETTO/A ALLE VENDITE PART-TIME
La risorsa inserita nel punto vendita di Trento (TN), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall’accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell’ordine.
La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi.
Si valutano positivamente i candidati con le seguenti caratteristiche:
* E’ gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM;
* Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d’iniziativa;
• Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione precisione, tolleranza allo stress.
• Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione;
• Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell’area designata;
• Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia:
SI offre:
* iniziale contratto di 3 mesi con prospettiva di inserimento in azienda:
* Contratto part-time di 30 ore settimanali suddivise su 4 giorni lavorativi con 2 riposi infrasettimanali e 1 giorno di riposo nel fine settimana a rotazione;
* Bonus in base alle vendite;
* Formazione affiancamento sul ruolo;
SEDE DI LAVORO: TRENTO (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004