Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer care

Palma Campania
Rec Energy
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Qualifica: Responsabile Customer Care


Nome azienda Rec Energy

Località del lavoro Napoli, Campania, Italia (In sede)

⚡ Chi siamo

Siamo una realtà giovane e in crescita nel settore Energia e Gas, impegnata nella transizione energetica e nella trasformazione digitale.

Chi cerchiamo

Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente e orientato alla soddisfazione e fidelizzazione degli utenti.

Cosa farai


* Coordinare e supportare il team customer care (interno e/o in outsourcing), assicurando qualità e performance del servizio.
* Gestire le richieste dei clienti (telefono, email, piattaforma digitale), garantendo risposte rapide ed efficaci.
* Monitorare la customer satisfaction e proporre azioni migliorative.
* Gestire eventuali reclami o disservizi, con approccio orientato alla risoluzione e alla fidelizzazione.
* Collaborare con il team tecnico e logistico per garantire un servizio fluido e di alta qualità.
* Supervisionare i processi, individuando aree di miglioramento e implementando nuove procedure operative. Produrre report periodici sulle performance del servizio clienti e sui principali KPI.
* Analizzare i dati relativi agli esami ricevuti, valutando le performance e il volume per ciascun cliente, al fine di ottimizzare i servizi offerti e proporre eventuali miglioramenti o nuove soluzioni.
* Contribuire allo sviluppo e all'implementazione di nuove procedure o strumenti per il miglioramento continuo del servizio.

Requisiti


* Esperienza pregressa in ruoli di customer service/care, con responsabilità gestionali.
* Eccellenti doti relazionali, comunicative e organizzative.
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità.
* Attitudine al problem solving e alla gestione delle situazioni complesse.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, gestionali, pacchetto Office).
* Preferibile esperienza nel settore energia, utilities o telecomunicazioni.

Cosa offriamo


* Un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita.
* Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze.
* Opportunità di sviluppo professionale e reale possibilità di crescita all’interno dell’organizzazione.

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Palma Campania
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Responsabile Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva