Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o customer service estero – sostituzione maternità

Contratto a tempo indeterminato
Adhr Group
Addetto after sales
Pubblicato il 28 ottobre
Descrizione

Per un nostro cliente specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di utensili e attrezzature da lavoro per l'utilizzo professionale stiamo ricercando: ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE ESTERO – SOSTITUZIONE MATERNITÀ La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: VENDITA E POST VENDITA - Gestisce il cliente con particolare riferimento alle pratiche di fatturazione e spedizione della merce, con invio della relativa documentazione (packing list in Excel, fatture, documenti di spedizione, ecc) - Si interfaccia con la logistica e con i vari spedizionieri per il perfezionamento dei flussi di magazzino per la spedizione della merce al cliente - Si interfaccia con il dichiarante doganale per la gestione della documentazione richiesta a corredo della spedizione, nonché per la risoluzione di eventuali problematiche legate ad aspetti doganali - Sensibilizza le altre funzioni aziendali e/o enti esterni per agevolare la disponibilità della documentazione e delle certificazioni richieste - Gestisce le problematiche relative a prodotti mancanti, danneggiamenti, ritardi di consegna - Si interfaccia con l'amministrazione per la gestione di pagamenti documentali REQUISITI: - almeno 2 anni in posizione analoga e/o titolo di studio inerente alla logistica; - Conoscenza dei processi di spedizione; - Capacità di gestione del rapporto con il cliente e con i fornitori di servizi; - Conoscenza della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Utilizzo pacchetto Office - Gradita conoscenza SAP Si offre: Contratto a tempo determinato in azienda 66 mesi (sostituzione maternità) Package retributivo: € 30.000 - €32.000 Orario di lavoro: Giornata (8:30 – 17:30) Luogo di lavoro: Sovico (MB) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista assistenza software aziendali zucchetti - ricerca urgente
Ronco Biellese
Contratto a tempo indeterminato
SA Servizi Associati
Addetto after sales
Offerta simile
Specialista assistenza qlikview
Contratto a tempo indeterminato
Dedem S.p.A.
Addetto after sales
Offerta simile
Tirocinante addetto/a all'assistenza clienti
Torino
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Humangest
Addetto after sales
Offerte simili
Azienda Adhr Group
Lavoro Adhr Group in Piemonte
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales in Piemonte > ADDETTA/O CUSTOMER SERVICE ESTERO – SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva