Adecco Italia ricerca, per importante Studio Professionale con sede a Pescara, una figura di Assistant Office Manager. La risorsa sara inserita all'interno dello studio con l'obiettivo di intraprendere un percorso di crescita volto a ricoprire il ruolo di Office Manager. Mansioni - Attivita segretariali generali (reception, accoglienza clienti, gestione cassa, cancelleria. scansione, fotocopie e rilegature) - Organizzazione logistica degli ambienti di lavoro, degli appuntamenti e pianificazione trasferte - Riordino e digitalizzazione degli archivi - Supporto nella strutturazione di strumenti gestionali, anche digitali, per la gestione dei Progetti commissionati allo Studio - Collaborazione allo sviluppo di attivita legate all'intelligenza artificiale applicata alla gestione interna - Interfaccia con fornitori e figure professionali esterne Requisiti - Laurea triennale in ambito economico, umanistico o affine - Pregressa (anche breve) esperienza in ruoli segretariali o di front-office costituisce un plus - Ottime capacita organizzative, teamworking e problem solving, un approccio proattivo e curioso, e una crescente autonomia operativa - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1 - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel Sede di lavoro: Pescara Orario di lavoro: Full time- 9.00-13.00 / 15.00-19.00 Tipologia di contratto: Tempo Indeterminato - CCNL Studi Professionali Disponibilita oraria: Full Time