Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Administration specialist

Cosenza
Bluserena SpA Unipersonale
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Ph3OVERVIEW DELLA POSIZIONE /h3 pIn un’ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamo Administration Specialist, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell’ospite. /p pLa stagione 2026 inizia ora! /p pVieni a scoprire il nostro mondo e le opportunità lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena. /p pConsulta le date sul sito / lavora-con-noi, invia la tua candidatura e passa a trovarci! /p h3SEDE DI LAVORO /h3 pLa posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo. /p h3AREA DI RESPONSABILITA’ /h3 pIn supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di : /p ul liGestire la contabilità ordinaria /li liGestire gli ordini e i contratti /li liGestire la fatturazione attiva e passiva /li liRegistrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti /li liRegistrare le fatture in prima nota /li liGarantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana /li /ul h3CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE /h3 ul liEsperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality /li liDiploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche /li liOttima conoscenza di Office, in particolare Excel /li liGradita conoscenza SAP /li liOttima conoscenza della lingua inglese /li liCapacità e autonomia organizzative /li liCapacità di problem solving /li liCuriosità e proattività /li liCostante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale /li /ul pInviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito /p h3Requirements /h3 ul liEsperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality /li liDiploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche /li liOttima conoscenza di Office, in particolare Excel /li liGradita conoscenza SAP /li liOttima conoscenza della lingua inglese /li liCapacità e autonomia organizzative /li liCapacità di problem solving /li liCuriosità e proattività /li liCostante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cosenza
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva