Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito/a nell’organizzazione di post-vendita per attività di assistenza ai clienti da remoto sul territorio Italiano.
Si richiedono:
* Esperienza di almeno 2 anni nell’attività di teleassistenza al cliente
* Capacità di analisi e risoluzione problemi
* Conoscenza nella creazione di utenze Dominio, mail, VPN etc
* Competenza nell’amministrazione ambienti virtuali e sistemi di backup
Costituiscono requisisti preferenziali:
* Conoscenza approfondita nei sistemi operativi Microsoft Client e Server;
* Conoscenza S.O. Linux (Redhat, centOS);
* Dimestichezza con sistemi di virtualizzazione VMware o HyperV;
* Gestione ordinaria infrastruttura Exchange;
* Gestione ordinaria Web server (IIS, Apache);
* Gestione Group policy di Dominio;
Completano il profilo:
* Capacità di analisi e troubleshooting
* Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità
* Sensibilità alle problematiche dei clienti
* Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa
* Volontà di crescere a livello professionale.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con colleghi competenti e motivati e la possibilità di far parte di un gruppo in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Verona, Reggio Emilia o Bologna.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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