PstrongLa tua nuova azienda /strong /ppIl nostro cliente è un'importante player nel segmento Sport Equipment. Società solida e strutturata, DNA italiano, ben capitalizzata e presenza internazionale. Oggi per il potenziamento della struttura commerciale è alla ricerca di un Inside Sales per il canale aftermarket che gestisca i mercati LATAM e che strongabbia una necessaria conoscenza del mercato ciclistico. /strong /ppbr/ppstrongIl tuo nuovo ruolo /strong /ppIl ruolo è focalizzato sulla costruzione e il mantenimento di solide relazioni con i partner locali, sull'espansione della quota di mercato e sul raggiungimento degli obiettivi di vendita. La risorsa che stiamo ricercando, svolgerà un ruolo fondamentale nella crescita del mercato, promuovendo relazioni solide con distributori, clienti, rivenditori online e produttori locali nel settore di riferimento. /ppNello specifico, sono sotto la responsabilità dell'Area Manager: /pullistrongGestione delle vendite: /strongsviluppare ed eseguire strategie di vendita per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita nell’area assegnata /lilistrongRelazioni con i clienti: /strong costruire e mantenere relazioni a lungo termine con i clienti chiave, garantendo alti livelli di soddisfazione /lilistrongSviluppo del nuovo business: /strong identificare e perseguire nuovi clienti e opportunità di mercato per espandere la presenza dell’azienda nella regione /lilistrongPrevisioni di vendita: /strongpreparare e presentare regolarmente previsioni di vendita, monitorando le performance rispetto agli obiettivi e adattando le strategie quando necessario /lilistrongNegoziazione: /strong guidare le trattative con i clienti, assicurando condizioni contrattuali e prezzi ottimali per massimizzare la redditività /lilistrongMarketing: /strong supportare i distributori con materiali di marketing, lanci di prodotto, eventi, formazione e fiere di settore /li /ulpbr/ppSede di Lavoro: Bergamo /ppbr/ppstrongDi cosa hai bisogno per aver successo /strong /ppIl candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2-3 all'interno della sport industry, possibilmente in ruoli di customer care/back office. Inoltre, viene richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, oltre che del portoghese o dello spagnolo. Costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore ciclistico o una conoscenza diretta del mercato delle biciclette. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature con esperienza pregressa nella gestione dei mercati dell'America Latina. /ppbr/ppstrongCosa devi fare ora /strong /ppSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. /ppSe questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. /p