Liquigas SpA è alla ricerca di un Operatore Servizio Clienti.
La risorsa si occuperà di presidiare, telefonicamente, tutte le attività riguardanti la gestione del Cliente. Opererà in modo integrato con le altre funzioni aziendali per ridurre i tempi di risoluzione delle criticità e terrà costantemente monitorate le richieste dei clienti al fine di fornire un servizio tempestivo e di qualità.
I requisiti essenziali per la posizione sono:
- Spiccate doti comunicative e relazionali orientate al cliente
- Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche
- Tenacia, determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità di operare in team.
- Capacità di rapido apprendimento e desiderio di imparare
- Iniziativa e proattività
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici (CRM -SAP)
Come previsto da decreto, è necessario essere in possesso di Green Pass.
Si tratta di un tempo determinato di 12 mesi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Disponibilità:
- Turni