Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/a

Adecco Italia
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

PAdecco Italia Permanent Consulting, per storica e consolidata realtà del territorio bellunese, legata al settore strongemeyewear /em /strong, in forte espansione a livello nazionale e non solo, per il plant sito nelle vicinanze di Domegge di Cadore è alla ricerca di un: /pp- strongemResponsabile amministrativo/a /em /strong /ppLa risorsa selezionata rivestirà un ruolo centrale nella supervisione delle attività contabili, amministrative e fiscali dell'azienda, contribuendo alla gestione delle operazioni quotidiane e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. /ppstrongemLe principali responsabilità del ruolo includeranno: /em /strong /pp- supervisione e coordinamento delle attività amministrative, contabili e finanziarie dell'azienda; /pp- redazione e gestione del bilancio civilistico, garantendo il rispetto delle normative vigenti; /pp- elaborazione e monitoraggio dei flussi di cassa e dei report di tesoreria; /pp- gestione delle attività fiscali, comprese le comunicazioni periodiche e la supervisione, in collaborazione con i consulenti esterni; /pp- supporto nella chiusura mensile e nella preparazione del reporting gestionale per la direzione aziendale; /pp- gestione ed aggiornamento del piano dei conti e dei centri di costo, assicurando la corretta allocazione delle risorse; /pp- organizzazione e supervisione dei pagamenti ai fornitori, con gestione dello scadenziario; /pp- monitoraggio ed amministrazione dei cespiti aziendali; /pp- collaborazione con il team HR per la verifica e il supporto delle attività interne /ppll/la candidato/a ideale possiede una solida esperienza pregressa in ruoli amministrativi, conoscenza approfondita della contabilità generale e fiscale, oltre al bilancio d'esercizio e contabilità analitica. /ppSi richiede, inoltre, dimestichezza con i principali tools informatici (in particolare pacchetto Office - excel) e gestionali, nonchè buona conoscenza della lingua inglese, /ppCompletano il profilo, attitudine al problem solving, approccio operativo e proattivo, propensione alla collaborazione e al lavoro in team. /ppstrongemSalary Package: /em /strong /pp- inserimento a tempo indeterminato, /pp- retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato. /pp- orario full-time, dal lunedì al venerdì con flessibilità di entrata e uscita. /pp- possibilità di smart working fino a 2 volte a settimana /ppPer ulteriori info scrivere a /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Bassano del Grappa
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Professional Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Bassano del Grappa
Randstad Professional Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Gaiarine
PESSOT F.LLI S.R.L.
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia in Veneto
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo in Veneto > Responsabile amministrativo/a

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva