Adecco Italia Spa, Specializzazione Finance, per solida e consolidata Agenzia Assicurativa ricerca un* Impiegata/o Amministrativa/o Commerciale.
La risorsa, inserita all’interno del team di agenzia, si occuperà di fornire supporto amministrativo alla clientela, fungendo da punto di riferimento per la stessa e svolgendo attività di back office commerciale.
Requisiti necessari:
* Diploma/Laurea a indirizzo economico;
* Esperienza maturata in ambito amministrativo/commerciale e di gestione della clientela, in contesto aziendale;
* Conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo le ottime skill comunicative e relazionali, la capacità di lavorare in team e doti di proattività.
Si propone inserimento diretto a tempo determinato, finalizzato alla stabilità, con inquadramento al CCNL Agenzie Ass.ve, RAL 27K + ticket da €7.
Previsto Welfare Aziendale e Smart Working.
Orario di lavoro: Full time 37,5 ore/settimana dal lunedì al giovedì 8.30-18 e venerdì 8.30-13
Sede di lavoro: Milano, zona Repubblica.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).