Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
Posizione aperta: Help Desk - Roma
Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette L. 68 / 99 Art. 11, da inserire come Help Desk presso la nostra sede di Roma. La figura supporterà da remoto i clienti nell’utilizzo del software dedicato al settore retail, rispondendo alle loro richieste di supporto tramite telefono, email o sistema di ticketing.
Requisiti:
- Diploma di perito informatico o tecnico elettronico
- Conoscenza di Windows, reti e del Pacchetto Office
- Preferibile conoscenza di base dei gestionali ERP
- Buone capacità relazionali, orientamento al cliente, proattività, lavoro in team e capacità di analisi
Offriamo:
- Hybrid Work : lavoro in parte in sede e in smart working, con Tech Pack fornito
- Digital Training : corsi online per approfondire le competenze professionali
- People Care : benefit per benessere, famiglia e tempo libero, incluso Language Lab e Fitprime
- Career Path : possibilità di crescita e azioni di sviluppo personalizzate
- Sustainability Culture : attenzione a obiettivi di sviluppo sostenibile, diversità e rispetto dei diritti umani
- Diversity & Inclusion : ambiente inclusivo e rispettoso delle differenze
Le persone sono al centro della nostra azienda: valorizziamo competenze, inclinazioni e diversità per favorire creatività e innovazione.
Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook!
BeZucchetti
Questo annuncio è rivolto a tutti, indipendentemente da sesso, età, nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91, e decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr