Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico addetta alla produzione di macchinari di automazione industriale ci ha affidato l incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO POST VENDITA RICAMBI da assumere a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilita di futura assunzione a tempo indeterminato Zona di lavoro vicinanze di Santo Stefano Belbo CN Il ruolo di IMPIEGATO POST VENDITA RICAMBI prevede Assistenza Clienti gestione ricambi e garanzie Garantire il corretto approvvigionamento dei prodotti e garantire il rispetto delle tempistiche producendo la documentazione di trasporto necessaria es DDT certificati d origine Per ricoprire tale ruolo e necessario Titolo di studio Gradito percorso di Laurea o diploma in lingue Conoscenza lingua inglese francese e spagnolo Padronanza del pacchetto Office Conoscenza dei sistemi di ERP Essere disponibili a lavorare a tempo pieno 40 ore settimanali su orario giornaliero da lunedi a venerdi L inquadramento contrattuale prevede Qualifica di impiegato CCNL metalmeccanica piccola e media industria La retribuzione iniziale sarà di circa 1 752 96 euro lordi mensili con margine di crescita in base all esperienza maturata e alle competenze acquisite Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato allavoroperilvostrodomani Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi a persone di tutte le eta e nazionalita ex L 903 77 D Lgs 215 03 e 216 03 s m i Informativa sul trattamento dati GDPR Reg UE 2016 679 presente in filiale e nel sito www relizont comRELIZONT S p A Agenzia per il Lavoro iscrizione Albo informatico Sez I Aut ANPAL Prot 75 by helplavoro.it