Mansione
Randstad Italia SpA, filiale di Cassino (FR), è alla ricerca per importante azienda cliente con sede a Pozzilli (IS) di un INGEGNERE DI PROCESSO.
Saranno valutati sia candidati neolaureati, laureandi o con precedente esperienza lavorativa.
Responsabilità
Analisi di Processo: Monitorare i dati di produzione per identificare scostamenti di parametri e tempi rispetto ai cicli standard, analizzandone le cause e proponendo azioni correttive efficaci.
Gestione Manutenzione (SAP PM): Supportare la Direzione nella stesura dei piani di manutenzione, definendo intervalli temporali, vincoli operativi e liste dei ricambi necessari.
Digitalizzazione: Curare il caricamento e l'implementazione dei piani di manutenzione all'interno del modulo SAP dedicato.
Interfaccia Funzionale: Collaborare attivamente con i conduttori di impianto, il team di manutenzione, il controllo qualità e la direzione per garantire la fluidità dei processi.
Competenze
Laurea in Ingegneria (Chimica, Gestionale, Meccanica o affini).
Ottima capacità di analisi dati e attitudine al problem solving sistemico.
Conoscenza (anche accademica o di base) del modulo SAP Manutenzione o di sistemi gestionali ERP.
Doti relazionali e comunicative per interfacciarsi con diversi livelli dell'organizzazione aziendale.
Proattività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi di efficienza produttiva.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr