Per prestigioso studio professionale di Lecco, specializzato in servizi di consulenza ed elaborazione contabilità e paghe, si ricerca un/una addetto paghe e contributi La risorsa verrà inserita all'interno del team dell'ufficio paghe, e sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti mansioni: - elaborazione cedolini retribuzioni e documentazione correlata - elaborazione Uniemens - gestione Cassa Edile - gestione pratiche 770, CU - altri adempimenti amministrativi legati alla mansione La risorsa deve pertanto possedere i seguenti requisiti: - diploma ad indirizzo amministrativo - esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente presso Studi di Consulenza del Lavoro - ottima conoscenza dei principali CCNL - esperienza in elaborazione paghe e gestione Cassa Edile - conoscenza delle nuove disposizioni normative - ottime capacità relazionali e di gestione di diverse posizioni - ottimo uso del PC e dei principali applicativi di elaborazione e gestione paghe - obbligatoria conoscenza del gestionale Team System - domicilio a Lecco o nelle immediate vicinanze Si offre: contratto a tempo determinato, di 12 mesi, con possibilità di proroga, CCNL commercio di terzo livello; richiesta disponibilità full time o part time (75%); retribuzione: in linea con quanto previsto dal CCNL (orientativamente RAL tra i 30 e i 35 mila euro) Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Stipendio: €30.000,00 - €35.000,00 all'anno Orario: - Orario flessibile Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio)