BPER Banca è uno dei più importanti gruppi bancari a livello nazionale. Da sempre siamo orientati al futuro per essere protagonisti del cambiamento attraverso un percorso di crescita inclusiva e sostenibile per i nostri clienti e le nostre persone.
Siamo alla ricerca di un profilo Senior Demand Manager, da inserire nell’Ufficio Portafoglio Progetti. La risorsa sarà coinvolta nelle attività di monitoraggio del Portafoglio Progetti di Gruppo, supportando i principali stakeholders nel processo di Demand Management. Le attività in carico all’ufficio richiedono un elevato grado di autonomia operativa e capacità di mediazione, al fine di indirizzare e armonizzare le richieste progettuali.
Gestione dell’intero ciclo di vita della domanda: dalla sua origine, su iniziativa degli utenti, fino all’approvazione finale, garantendo il rispetto dei vincoli di capacity e budget, la coerenza con le progettualità in corso, le evolutive previste e i requisiti normativi;
Gestione e monitoraggio del Portafoglio Progetti (Project Portfolio Management): con attenzione all’avanzamento delle attività in termini di effort, budget e pianificazione.
Laurea in discipline economiche o ingegneria (Economia, Ingegneria Gestionale, ecc.)
Conoscenza e applicazione di metodologie, metriche e strumenti tipici del project portfolio management
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Power Point, Excel)
Buona conoscenza della lingua inglese
Assunzione a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Credito e riconoscimento di benefit aziendali quali: assistenza sanitaria, previdenza complementare, buoni pasto, welfare, condizioni agevolate su prodotti e servizi bancari.
Valorizza la tua carriera entrando a far parte di una banca dinamica e in continua crescita, orientata ad un futuro sostenibile da raggiungere grazie ai nostri valori di passione, dinamismo, cura e collaborazione.