L’azienda 3g S.p.A. ricerca per la propria sede di Campobasso diverse figure da dedicare ad attività di Customer Care/Back Office per primario Committente leader del settore energetico. Dopo la fase di selezione, verranno svolti dei corsi di formazione propedeutici all’inserimento lavorativo. La disponibilità richiesta è immediata ed è necessaria la presenza in sede sia durante il percorso di formazione che successivamente. I REQUISITI CHE CERCHIAMO - Uso abituale del pc (livello medio-alto) - Mente allenata al problem solving e alla ricerca delle soluzioni - Capacità di apprendimento - Capacità di comprensione delle richieste del cliente - Capacità di elaborare testi in lingua italiana - Capacità di sintesi e gestione del tempo - Flessibilità intesa come capacità e volontà di adattarsi positivamente e proattivamente ai cambiamenti lavorativi e operativi - Capacità relazionale e gestione telefonica del cliente Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03. Inoltre, alcun costo sarà posto a carico del lavoratore relativamente alle spese di contrattualizzazione Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno