Best Careers sta selezionando per prestigiosa azienda del territorio forlivese la figura di Responsabile Amministrazione e Finanza .
La funzione
1. Garantisce la tenuta delle scritture contabili, relativi registri e dichiarazioni nei termini stabiliti per legge;
2. Elabora dati e redige la documentazione da presentare ad istituti bancari, consulenti amministrativi, commerciali, legali e del lavoro, curandone direttamente i rapporti;
3. Monitora il trend economico assieme alla Direzione mediante controllo di gestione per ponderare le strategie imprenditoriali;
4. Amministra i flussi finanziari ottimizzando il ricorso al credito bancario alle migliori condizioni di mercato;
5. Assicura la corretta amministrazione del personale.
Hard Skills: titolo di studio (Laurea in Economia); inglese fluente; conoscenze informatiche: conoscenza ottima dei principali software gestionali di contabilità ed ERP. Soft Skills del candidato ideale: proattività e propensione all’operatività, forte capacità relazionale, precisione, affidabilità, riservatezza. La funzione riporta direttamente all'AD Retribuzione proposta: a partire da 40K€ (RAL) parametrata all'effettiva seniority Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Forlì by helplavoro.it