La posizione di Segretaria Amministrativa è stata creata per supportare l'attività amministrativa dell'organizzazione.
Descrizione del lavoro
Lavorerai in un ambiente dinamico e collaborativo, fornendo assistenza amministrativa e gestionale alle varie aree dell'azienda.
Caratteristiche della posizione
* Tempo di lavoro: Tempo pieno o part-time
* Istruzione: Laurea in corso (preferibile)
* Esperienza: 1 anno come segretaria amministrativa (preferibile)
* Lingua: Inglese (preferibile)
Gestire il flusso di posta elettronica, rispondere a telefonate e inviare comunicazioni.
Abilità e competenze richieste
* Abitudine al lavoro in gruppo e capacità di comunicare efficacemente con le diverse aree dell'azienda
* Capacità di organizzare e pianificare il proprio tempo e le attività
* Conoscenza delle applicazioni office e tecnologie informatiche
Vantaggi
Potrai godere di un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.
Altri aspetti
Rispetteremo la tua indipendenza e libertà di espressione nel tuo lavoro.