TP, Azienda Leader Mondiale nel settore di servizi di Contact Center RICERCA ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND in lingua Francese
Missione del Ruolo
Gestione contatti telefonici inbound con raggiungimento di tutti i kpi operativi, garantendo altissima qualità ed efficienza del servizio clienti.
Requisiti
- Diploma o laurea triennale
- Ottima conoscenza della lingua francese (livello madrelingua)
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Disponibilità a lavorare su turni
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Sede
- È necessario venire presso una delle nostre sedi (Roma o Taranto) solo per il ritiro degli strumenti di lavoro (1 giorno), formazione e attività saranno svolte da casa
Technical skills:
Ottimo uso PC e velocità di scrittura
Rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti/software di lavoro
Soft and specific skills:
Ottimo livello di problem solving;
Buona capacità relazionale e di mediazione;
Orientamento al Cliente
Proattività
Spiccate abilità comunicative
Orario del servizio: dal lunedì al sabato, dalle 8.00 - 20.00
Tipo di contratto: Part Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL, candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace.it dal quale potrai seguire il processo di selezione. by helplavoro.it