AxL Spa - Business Unit di Milano - seleziona per un’azienda cliente, Digital Company su Milano un/una: Operatore Help Desk 1°/2° livello supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente; assistenza agli utenti; gestione segnalazioni LISPA; preferibile conoscenza SISS (Sistemi Informativi Socio - Sanitari). esperienza pregressa nel settore sanitario Competenze tecniche/informatiche richieste: Buona predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Competenze trasversali: Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori; Capacità di relazionarsi con il cliente/utente; Ottime capacità di analisi e di problem solving; Capacità di lavorare in team; Proattività; Capacità di lavorare per priorità; Rispetto e puntualità dei turni di lavoro. Contratto a tempo determinato con prospettive di proroga, orario di lavoro full time 40 h settimanali - 8 h giornaliere - dal lunedì al venerdì su turni compresi tra le 7.00 e le 17.00 - 1 sabato ogni 3 dalle 7 alle 12 - reperibilità su turni a rotazione - ticket buoni pasto € 5,29 giornalieri