Ricerca di un coordinatore per punti vendita a Arese e Cascina Merlata.
La figura, riportando all'Area Manager, avrà le seguenti responsabilità:
Attività principali:
* Fornire assistenza al cliente, interagendo con esso nell'ottica di comprendere le necessità e fornirgli la miglior esperienza possibile.
* Assicurarsi che il punto vendita sia sempre in linea con le direttive aziendali, monitorandone la conformità.
Responsabilità dettagliate:
* Aziendale: garantire l'alineamento del punto vendita alle direttive dell'azienda;
* Cliente: fornire assistenza e costruire una relazione positiva con i clienti;
Attributi richiesti:
* Dotazione tecnologica: conoscenze base di tecnologie informatiche;
* Competenze sociali: capacità di comunicazione e interazione con i clienti;
Esecuzione della mansione:
L'obiettivo principale è creare un ambiente di lavoro accogliente e produttivo, consentendo ai dipendenti di concentrarsi sulle attività chiave.
Consegna e controllo: controllare regolarmente lo stato delle consegne e verificare se tutto è pronto per essere consegnato ai clienti.