Adecco Italia SPA per una importante azienda del settore GDO, ricerca un/a ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA per la zona di Calcinate, Bergamo
La figura si occuperà di tutte le attività operative dei diversi reparti, affiancando il vice store e lo store manager nella gestione dei reparti e del punto vendita in tutti i suoi aspetti.
Responsabilità:
- Supporto al direttore quando il vice store manager non è presente
- Svolgimento di operazioni amministrative e fiscali
- Gestione dell'apertura e chiusura del punto vendita
- Mantenimento di un ottimo rapporto con la clientela
Requisiti:
- Esperienza pregressa nella GDO nelle mansioni di addetto/a alla vendita, attività di cassa, esposizione e rifornimento merci, supporto alla clientela;
- Costituirà titolo di preferenza l'avere ricoperto ruoli di responsabilità;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, incluso il weekend.
Se sei una persona dinamica, con una forte passione per il settore del commercio al dettaglio e con esperienza nella gestione di un punto vendita, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà valutato un colloquio conoscitivo per valutare la tua candidatura.
Data inizio prevista: 03/12/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
Città: Calcinate (Bergamo)
Disponibilità oraria:
- Tempo pieno
- Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).