Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sales advisor – part time – 6 settimane - sassari (egna)

Egna
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Descrizione del lavoro Come Sales Advisor in H&M;, avrai un ruolo fondamentale nel creare un'esperienza al cliente eccezionale.
Accoglierai i nostri clienti, li guiderai all'interno del negozio e li supporterai nella scelta, valorizzando i nostri prodotti.
Agendo in linea con i nostri valori, contribuirai al tuo successo e a quello dell'azienda.
Cosa farai Ti occuperai di:
Condividere la tua conoscenza della moda e dei prodotti per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli.
Collaborare con il tuo team per offrire un servizio eccezionale in ogni fase del percorso del cliente.
Garantire che l'area vendita e il magazzino siano sempre ben forniti, ordinati e accoglienti.
Supportare le attività di apertura e chiusura del negozio.
Rappresentare te stesso e il brand in modo positivo durante tutte le interazioni con i clienti.
Chi lavorerai I nostri negozi sono il cuore pulsante della nostra azienda, dove i clienti vivono in prima persona l'esperienza del brand.
Come parte del dinamico Team del negozio, ogni ruolo - Sales Advisor, Department Manager, Store Manager e Visual Merchandiser - contribuisce a creare un contesto ispirante e accogliente.
Avrai anche l'opportunità di collaborare con l'Area Team, condividendo idee e strategie per raggiungere insieme il successo.
Con il tuo team, giocherai un ruolo fondamentale nell'aiutare i clienti a sentirsi sicuri di sé ed esprimere la propria individualità, grazie alle ultime tendenze e agli stili senza tempo.
Creando connessioni autentiche con i clienti nei nostri negozi, rendiamo la moda accessibile e sostenibile per tutti.
Chi sei Cerchiamo persone con:
Esperienza nel servizio al cliente, preferibilmente nel settore moda, retail o ambiti affini.
E persone che siano:
Appassionate di fashion e orientate a offrire un'esperienza in-store eccezionale, promuovendo i nostri prodotti e contribuendo a raggiungere gli obiettivi di vendita.
Proattive e capaci di lavorare in ambienti collaborativi e dinamici.
Comunicative, creative, curiose nell'utilizzo della tecnologia in negozio, con una forte motivazione ad apprendere e svilupparsi.
Flessibili e orientate all'azione.
Chi siamo noi H&M; Group è un'azienda globale che riunisce diversi brand di moda e ventures.
Il nostro obiettivo è dimostrare che non esiste compromesso tra design eccezionale, prezzi accessibili e soluzioni sostenibili.
Vogliamo rendere la moda libera e accessibile per tutti, mettendo i nostri clienti al centro di ogni decisione.
Siamo migliaia di colleghi appassionati e di talento, uniti dalla nostra cultura e da valori condivisi.
Insieme, vogliamo usare la nostra forza, la nostra conoscenza e le nostre competenze per guidare l'industria della moda verso un futuro più inclusivo e sostenibile.
Perché ti piacereà lavorare con noi In H&M; Group siamo orgogliosi di essere un'azienda dinamica e inclusiva.
Offriamo ai nostri dipendenti benefit attraenti e ampie opportunità di sviluppo a livello globale:
Sconto del 25% per il personale tutti i brand del Gruppo H&M;, sia nei negozi fisici che online (H&M;, COS, Weekday, Monki, H&M; HOME, & Other Stories e ARKET).
Programma di Incentivi H&M; (HIP)– un piano di incentivi globale che premia la dedizione a lungo termine.
Buoni pasto di 6 euro per ogni giornata lavorativa di almeno 6 ore.
Accesso al portale di benefit aziendale, con oltre **** sconti su prodotti e servizi per il benessere e la vita quotidiana.
Formazione inizialededicata, per accompagnarti al meglio nel tuo percorso in azienda.
Crescita e sviluppo – In H&M; investiamo nello sviluppo dei talenti attraverso formazione continua e percorsi strutturati come training, e-learning, Talent Day, Skill Seminar e dialoghi individuali.
Crediamo nella crescita professionale come parte integrante dell'esperienza lavorativa.
Unisciti a noi La nostra unicità nasce dalla combinazione di molti elementi: una cultura inclusiva e collaborativa, valori forti e reali opportunità di crescita.
Ma soprattutto, sono le persone a renderci ciò che siamo.
Fai il prossimo passo nella tua carriera insieme a noi.
Il viaggio inizia qui.
Informazioni aggiuntive Il contratto avrà una durata di 6 settimane.
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Egna
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Sales Advisor – Part Time – 6 Settimane - Sassari (Egna)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva