MISTERTEMP srl agenzia per il lavoro filiale di Treviso ricerca un/a IMPIEGATA/O per AMMINISTRAZIONE/CONTABILITA' con OTTIMA CONOSCENZA DEL FRANCESE per azienda di Villorba (TV) operante nel settore arredamento. Il tuo ruolo Principali responsabilità della posizione: - Gestione della contabilità generale e degli adempimenti amministrativi dell'azienda - Elaborazione dei pagamenti dei fornitori e gestione delle fatture - Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti e gestione delle comunicazioni con i fornitori - Supporto nella preparazione della documentazione contabile per l'ufficio del commercialista - Collaborazione con i colleghi degli altri uffici Requisiti Requisiti preliminari: - Conoscenza fluente della lingua francese (livello C1/C2) - Conoscenza delle normative di amministrazione francese - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o contabili - Capacità di utilizzo di software di contabilità e pacchetto Office - Attitudine al problem-solving e abilità di lavorare in autonomia Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. MISTERTEMP srl, Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 0000027 del 22/12/2020) filiale italiana di MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. Profilo ideale Profilo ricercato: Cerchiamo una persona solare, dinamica e motivata, con una grande attenzione ai dettagli e alla precisione. La capacità di lavorare bene sotto pressione e rispettare le scadenze sarà fondamentale. Informazioni complementari Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro : Full time Retribuzione : Negoziabile in base al profilo