Per conto di azienda commerciale operante nel settore dei dispositivi per il filtraggio dellacqua domestica si ricerca una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti.
La figura sarà responsabile di gestire le richieste di supporto tecnico e commerciale fornendo soluzioni rapide e professionali per garantire la soddisfazione degli utenti.
Mansioni principali
Ricevere e gestire chiamate email e chat da parte dei clienti
Supportare il cliente nella risoluzione di problematiche tecniche
Fornire informazioni su piani tariffari e condizioni vantaggiose
Assistenza tecnica di primo livello su servizi di telefonia e internet
Supporto nella gestione delle attivazioni e modifiche contrattuali
Gestione segnalazioni e reclami con tempestività e cortesia
Collaborazione con il reparto tecnico per escalation di problematiche complesse
Aggiornamento della documentazione e database clienti
Requisiti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
Conoscenza base delle tecnologie di telecomunicazioni (costituirà titolo preferenziale)
Capacità di problem solving
Offerta Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full-time 40 ore settimanali su turnazioni dal lunedì al sabato
Formazione specialistica retribuita.
Key Skills
Engineering Support
MAC
Hydraulic
General Services
Ado
Health Education
Employment Type:
Full Time
Experience:
years
Vacancy:
1
#J-18808-Ljbffr