Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It service desk analyst

Imola
Cefla s.c.
IT
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

All'interno del Dipartimento IT Centrale di CEFLA, realtà Internazionale e Multibusiness, siamo alla ricerca di un Service Desk Analyst da inserire nel nostro team.

Rispondendo all'IT Service Manager e operando direttamente sul campo a stretto contatto con le società del Gruppo (Italia e Estero), la risorsa contribuirà a mantenere allineati i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità, ottimizzando i flussi interni, in particolare nelle aree Google Workspace e Identity e Access Management.


Responsabilità principali:

1. Supervisionare le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT e mantenendo elevati livelli di soddisfazione.
2. Fornire supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il team di supporto di 1° livello risolva efficacemente i problemi IT, tra cui la gestione di Google Workspace e delle identità.
3. Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di servizi di competenza.
4. Partecipare ai processi di certificazione ISO27001, ISO9000, revisione di bilancio, ecc., interpretando i requisiti specifici del servizio.
5. Implementare e gestire i criteri di gruppo (Policy AD) per migliorare la sicurezza e la gestione degli Asset IT.
6. Gestire i profili di accesso ai sistemi informatici del gruppo, in termini di gestione delle identità, autenticazione e autorizzazioni.
7. Gestire la comunicazione verso gli utenti e redigere FAQ o documentazione di supporto.
8. Monitorare i sistemi aziendali e garantire il servizio di reperibilità.
9. Ottimizzare la user experience e partecipare a progetti di miglioramento dei servizi IT.


Requisiti richiesti:

* Diploma ad indirizzo Tecnico/Informatico e/o Laurea in Informatica.
* Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di assistenza tecnica.
* Buona conoscenza delle logiche, dei processi e delle procedure del service desk.
* Buona padronanza della lingua inglese (orale e scritta).
* Esperienza nella gestione del budget.
* Familiarità con virtualizzazione hardware e sistemi server.
* Conoscenza di base sulla cybersecurity, minacce e vulnerabilità.
* Disponibilità alla reperibilità sistemistica.


Informazioni aggiuntive:

Gli interessati, di entrambi i sessi (L.903/77), possono inviare il proprio curriculum dettagliato, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento, età, etnia, credo religioso, orientamento sessuale o genere, nel rispetto della diversity e inclusion.

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: IT / Technology

Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It service manager
Conselice
Contratto a tempo indeterminato
Unigrà
IT
Offerta simile
It service manager
Conselice
Unigrà S.r.l.
IT
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Manager dei servizi it: soddisfare le esigenze di business
Conselice
beBee Careers
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Imola
Lavoro Imola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Imola > IT Service Desk Analyst

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva