 
        
        Join to apply for the Responsabile Manutenzione - NUOVA APERTURA CASTEL BADIA role at Castel Badia 
2 weeks ago Be among the first 25 applicants 
Join to apply for the Responsabile Manutenzione - NUOVA APERTURA CASTEL BADIA role at Castel Badia 
Storico castello del X secolo situato in Val Pusteria, la “Valle Verde” dell’Alto Adige orientale, vanta una storia di oltre 1000 anni. Con la massima attenzione al territorio e alla sua riqualificazione in termini di sostenibilità ed efficienza energetica, Castel Badia rientra nella strategia di promozione dell’area dolomitica. Immerso tra le montagne mozzafiato e i rigogliosi paesaggi naturali di San Lorenzo di Sebato, Castel Badia offrirà un rifugio unico dove privacy e natura si fondono in perfetta armonia. 
Ogni elemento di Castel Badia è progettato per immergere i futuri ospiti nella serena bellezza delle montagne, nella ricchezza della cultura locale e nei semplici piaceri di una vita a contatto con la natura. 
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita. 
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive il territorio nella sua essenza più profonda, con il supporto di un team preparato e affiatato. 
Castel Badia crede nel lavoro, nella crescita e nelle nuove risorse. 
Vuoi esserci anche tu? 
Posizione: 
Per nuova apertura a Brunico, siamo alla ricerca di un/a Responsabile Manutenzione per la nostra squadra! 
Cosa farai: 
- Realizzazione e supervisione della manutenzione correttiva e preventiva della struttura; 
- Contribuire alla soddisfazione dell’ospite mantenendo il prodotto e le installazioni alberghiere nel loro stato ottimale; 
- Riparazione, manutenzione e migliorie di: camere, zone comuni, spazi di servizio, aree esterne, impianti e macchinari all’interno delle strutture; 
- Interfacciarsi con fornitori esterni e con società incaricate delle attività di manutenzione in appalto o quelle incaricate degli interventi di natura straordinaria ed enti di controllo esterno; 
- Coordinare il team di Manutenzione con entusiasmo, garantendo che tutti siano sempre motivati e soddisfatti del proprio lavoro. 
- Redigere e monitorare budget, turnazioni e fabbisogno di personale ottimizzando risorse e produttività. 
- Sviluppare procedure operative, checklist e protocolli di controllo qualità. 
- Collaborare con gli altri reparti dell’hotel per garantire un'esperienza eccellente per i nostri ospiti. 
- Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure interne per mantenere gli standard del nostro hotel. 
Requisiti: 
Cosa cerchiamo? 
- Laurea Magistrale in Ingegneria; 
- Esperienza consolidata (2-4 anni) in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore Hospitality. 
- Competenze informatiche evolute e conoscenza approfondita di AutoCAD e ArchiCAD. 
- Eccellenti doti organizzative, leadership gentile e attenzione al dettaglio. 
- Conoscenza fluente della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus. 
- Disponibilità a lavorare anche nei weekend e festivi. 
Altre informazioni: 
Cosa offriamo: 
- Equità retributiva: Crediamo fermamente nell'equità salariale e ci impegniamo a garantire che ogni membro del nostro staff riceva una retribuzione giusta e competitiva. 
- Staff house: a seconda delle esigenze, offriamo una staff house situata nelle vicinanze, garantendo comfort e comodità per le nostre persone durante il loro periodo di lavoro. 
- Mensa aziendale: Durante l’orario di lavoro, pasti gratuiti, equilibrati e nutrienti. 
- Corporate benefits: Sconti e agevolazioni su vari servizi e prodotti (viaggi, abbigliamento, arredamento ecc), esclusivamente dedicati a noi. 
- Family & Friends benefits: Sconti speciali per familiari e amici presso il nostro hotel, perché vogliamo che anche i tuoi cari possano conoscere la nostra ospitalità. 
- Assorbenti gratuiti: Per garantire il benessere e il comfort del nostro staff femminile. 
- Sportello d'ascolto psicologo: Accesso a consulenze psicologiche gratuite per il supporto del benessere mentale, per noi e i nostri familiari. 
- Regali di compleanno per lo staff: Adoriamo festeggiare i compleanni delle nostre persone con piccoli doni. 
- Staff party: Momenti di condivisione per divertirci insieme e creare un team ancora più unito. 
- Challenge: opportunità di mettersi in gioco, esprimersi, sperimentare e vivere nuove esperienze insieme. 
Seniority level 
- Seniority level 
Mid-Senior level 
Employment type 
- Employment type 
Full-time 
Job function 
- Job function 
Other 
- Industries 
Hospitality 
Referrals increase your chances of interviewing at Castel Badia by 2x 
Sign in to set job alerts for “Maintenance Worker” roles. 
Luson, Trentino-Alto Adige, Italy 5 days ago 
Ortisei, Trentino-Alto Adige, Italy 5 days ago 
Assistant Front Office Manager (f/m/d) - ADLER Spa Resort DOLOMITI 
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. 
#J-18808-Ljbffr