Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel nostro team
La nostra azienda, realtà storica e in crescita nel settore dell'occhialeria, sta cercando una figura ibrida tra
magazziniere e logistica
, con un ruolo sia operativo che impiegatizio.
Le principali attività includono:
* Attività di magazzino e picking, utilizzo del muletto (il possesso di patentino è un plus, in alternativa forniamo noi il corso).
* Elaborazione documenti di trasporto (DDT) e fatture clienti.
* Organizzazione e gestione delle spedizioni
CE ed extra-CE
(USA, Cina, ecc.), in collaborazione con i trasportatori.
* Preparazione della documentazione doganale e gestione dei requisiti richiesti.
* Supporto alle attività legate al nostro
e-commerce
: ricezione ordini, preparazione, spedizione e inscatolamento.
Requisiti:
* Buona conoscenza informatica (gestionali, Excel, strumenti digitali).
* Minima conoscenza della lingua inglese.
* Capacità di lavorare in modo flessibile su attività sia operative che di ufficio.
* Sono valutate positivamente anche figure
junior
con poca esperienza ma voglia di crescere.
Offriamo:
* Un ambiente
dinamico e in crescita
.
* Formazione su strumenti e processi.
* Possibilità di crescita professionale in un ruolo chiave per l'azienda.
Sede:
Reggio Emilia
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato
Durata contratto:
12 mesi
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi far parte del nostro team,
inviaci la tua candidatura