Azienda leader nel settore dell'arredamento Manpower Permanent Professional, seleziona un / una IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTO CON INGLESE FLUENTE per conto di un'importante azienda leader nel settore dell'arredamento, per la sua sede di Forlì. La figura selezionata seguirà le seguenti attività : Gestione terzisti per tutto quello che riguarda la produzione (stato avanzamento produzione ordini, segnalazioni / gestione richieste particolari clienti, richiesta di fattibilità di modelli fuori collezione) Bilanciamento, rilascio ordini di conto lavoro Gestione modifiche / annullamenti ordini Trattative prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione / archivio degli stessi Inserimento prezzi acquisto file interni per definizione vendita Gestione tempi di consegna per terzista / modello Competenze e requisiti richiesti : Il / La candidato / a ideale è in possesso di diploma E' considerata fondamentalela conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1). Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di ascolto,spiccate doti organizzative e flessibilità. Si offre contratto determinato diretto in azienda, con possibilità di proroga Retribuzione in linea con il 5° livello del CCNL Commercio Luogo di lavoro : Forlì Inserimento con orario full time dal lunedì al venerdì, 8 : 30_17 : 30 Conoscenza del pacchetto office, Buona conoscenza della lingua inglese, Ottime capacità organizzative, relazionali ed orientamento alla risoluzione del problemi by helplavoro.it Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Ufficio Acquisti • provincia di Forlì-Cesena J-18808-Ljbffr