Il nostro cliente è una solida azienda operante nel settore dell'automazione industriale. Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un:
IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI
La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà della gestione dei fornitori (italiani ed esteri), gestione del processo di approvvigionamento merci, coordinamento delle consegne e gestione delle anagrafiche.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti minimi:
1. Laurea o Diploma di scuola superiore in ambito economico;
2. Solida esperienza nella mansione;
3. Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
4. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
5. Capacità di negoziazione e problem-solving;
6. Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
Luogo di lavoro: Ciriè (TO) Orario di lavoro: Centrale
Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.