Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una ADDETTA/O AL CONTROLLO QUALITA’ – SETTORE TESSILE. La risorsa sarà inserita in un’azienda operante dagli anni ‘60 nel settore tessile, in particolare si occupa della creazione, produzione e confezionamento di abbigliamento ciclistico. Ha una storia importante, è partita dall’idea di due fratelli, soci fondatori ed è divenuta oggi una vera e propria industria affermata nel territorio. La risorsa da inserire si occuperà principalmente di: • Verificare che i prodotti rispettino gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda; • Gestire la documentazione relativa alla qualità dei prodotti; • Organizzare e gestire i controlli di produzione. Requisiti per ricoprire il ruolo: • Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione possibilmente nel settore tessile; • Possesso della certificazione OEKO TEX; • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Capacità di utilizzare un gestionale aziendale, preferibilmente il gestionale E-SOLVER; • Conoscenza di base dell'uso del computer (pacchetto office), in particolare excel; • Automunito; • Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro. Ulteriori requisiti/soft skills: • Doti relazionali; • Capacità di lavorare in team e di gestire il tempo in modo efficace; Si offre: CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time, 40 h settimanali (dal lunedì al venerdì). Orario continuato: dalle ore 08:30 alle ore 17:00 (con 30 minuti per la pausa pranzo). Tipi di retribuzione supplementare: • Straordinario • Tredicesima Inquadramento: settore TESSILE INDUSTRIA. RAL prevista: 25.000 – 35.000 €. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.