PIl nostro cliente è un'azienda sita in provincia di Brescia. Per implementazione dell'organico interno, stiamo ricercando: /ppBACK OFFICE /ppMansioni principali: /pulliGestione e archiviazione documentale /liliSupporto amministrativo al team commerciale e operativo /liliMonitoraggio e inserimento dati su sistemi informatici aziendali /liliComunicazione con fornitori e clienti per attività di back office /liliPreparazione di report e documenti interni /liliAttività di coordinamento e supporto nelle procedure aziendali /li /ulpRequisiti: /pulliDiploma; /lilipregressa esperienza in ambito amministrativo/commerciale di almeno 3 anni; /lilipreferibile conoscenza della lingua inglese; /liliCapacità di gestione documentale e supporto amministrativo; /liliBuone doti comunicative e attitudine al lavoro in team. /li /ulpLuogo di lavoro: provincia di Brescia /ppOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 /ppSi offre inserimento diretto in azienda. Package retributivo da valutare in relazione alla seniority della risorsa. /p