Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
**IMPIEGATA/O BACK OFFICE**
La figura qualificato, in supporto ad una Responsabile e dopo un primo periodo di formazione ed affiancamento, dovrà occuparsi della gestione del rapporto con il cliente e dell'emissione dei documenti di trasporto, monitorando l'evasione dell'ordine nella sua fase finale. In particolare le mansioni da svolgere saranno le seguenti:
- Contatto con il cliente (telefono e posta elettronica);
- Verifiche amministrative ordini ed inserimento in gestionale;
- Emissione DDT e monitoraggio spedizioni.
**Skills & Experience**
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- Diploma in Perito Commerciale o titolo equipollente;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Esperienza pregressa nella mansione
**Tipo di assunzione**: contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento.
**Retribuzione**: € 1300 lordi/mese
**Disponibilità lavorativa**: Lun
- Ven | Dalle 8.00 alle 16.30 con mezz'ora di pausa pranzo
**Luogo di lavoro**: Zona limitrofa a Castiglione Torinese (TO).