 
        
        Synergie filiale di Montichiari, seleziona per strutturata azienda alimentare un/a IMPIEGATA/O UFFICIO MAGAZZINO
Posizione: 
La risorsa verrà inserita nell'ufficio del magazzino e si occuperà della gestione delle merci (prodotti finiti, materie prime) inserendoli nel gestionale e in file Excel per aggiornare in collaborazione con l'ufficio acquisti e la produzione.
Requisiti: 
Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico di ragioneria o similiare, ha maturato una pregressa esperienza anche breve nel settore logistico, ma non necessaria. 
Altre informazioni: 
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione;
- Orario di lavoro tempo pieno: 40 ore settimanali su giornata dal lunedì al venerdì;
- Retribuzione commisurata all'esperienza maturata nella mansione
- Luogo di lavoro: MONTICHIARI
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004