Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital assistant - assistenza post-vendita (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Adecco Italia
Pubblicato il 6 novembre
Descrizione

Adecco Torino ricerca per la piu notevole Internet company italiana, azienda dinamica e stimolante dei Digital Assistant, servizio Caring, figura che fornisce ai clienti assistenza post-vendita, monitorandone la soddisfazione e condividendo l'andamento dei servizi acquistati, individuando anche opportunita per proporre servizi aggiuntivi. In questo ruolo sarai il punto di riferimento per i clienti, ti occuperai di: -Rispondere alle richieste e anticipare le necessita future. -Intervenire nella modifica dei contenuti e delle funzionalita dei Siti Web e del prodotto InRete, consigliando soluzioni mirate alle esigenze di comunicazione del Cliente. -Rafforzare la relazione con i Clienti promuovendo un utilizzo ottimale dei servizi digitali. Responsabilita Principali: -Assistenza personalizzata: Analizzare il profilo e le interazioni del Cliente per offrire un supporto su misura. -Problem-solving proattivo: Individuare e risolvere problematiche potenziali prima che si trasformino in criticita. -Analisi e miglioramento continuo: Raccogliere feedback e dati per supportare l'ottimizzazione dei prodotti e processi aziendali. -Fidelizzazione e ROI: Promuovere un uso efficace dei nostri servizi, migliorando la Customer Retention e generando valore per il Cliente. -Up-selling e lead generation: Identificare opportunita per proporre prodotti o servizi aggiuntivi in collaborazione con il team vendite -Monitoraggio della Customer Experience: Valutare costantemente le interazioni e i feedback per garantire un'esperienza Cliente eccellente. Requisiti: -Ottime capacita di comunicazione e ascolto attivo. -Orientamento al Cliente con approccio empatico e problem-solving. -Capacita di analizzare dati e personalizzare il servizio. -Attitudine alla vendita e identificazione di opportunita di business. -Familiarita con strumenti CRM e gestione dati Cliente. Si offre: -Iniziale percorso formativo pre-assuntivo e pre-selettivo specifico, non retribuito, in ambito Digital Marketing di 5 giorni, orario full-time 09/13;14/18 con inizio previsto il 17/11/2025 -In caso di riscontro positivo, il contratto iniziera il 24/11 e sara in somministrazione di 3 mesi con prospettive di continuita. Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con orario pomeridiano 14:00 - 18:00 Retribuzione: 8.83 euro lordi orari Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto controllo qualità fornitori
Avigliana
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Operatore contact center outbound - legge 68/99
Avigliana
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Magazziniere / carrellista
Beinasco
Adecco Italia
Magazziniere
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Sant'Ambrogio di Torino
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Digital Assistant - Assistenza post-vendita (Sant'Ambrogio di Torino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva