Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni: Operatori Call Center Inbound con conoscenza della lingua inglese (B2/C1) Cosa Offriamo: Contratto: part time 20 ore settimanali con possibilit di estensione fino a un massimo di altre 20 ore settimanali, Percorso formativo rimborsato dal 30 giugno al 12 luglio con orario 9:00 alle 15:30. Alcune sessioni saranno in presenza, altre da remoto. Orario di Lavoro: 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo dal lunedì al sabato, turni nella fascia oraria 8:30 - 19:00, Modalit di Lavoro: Inizialmente in sede, con successiva possibilit di lavorare da remoto. Inizio Contratto: 2 mesi iniziali dal 14 luglio al 18 settembre con possibilit di proroga. 2 livello CCNL telecomunicazioni. Sede: Fiumicino (Parco Leonardo) Responsabilit Di Cosa Ti Occuperai Sarai responsabile della gestione delle telefonate inbound, fornendo assistenza e supporto ai clienti. Attivit di assistenza tramite principali mezzi digitali: Chat, mail, whatsapp. Competenze Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore o Laurea. Competenza Linguistica: Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2). Disponibilit : Disponibilit a lavorare 40 ore settimanali (2020). Requisiti Tecnici per il Lavoro da Remoto:Connessione ADSL con fibra e cavo Ethernet La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca