Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell arredamento e dell illuminazione di design,
un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.
Orario di Lavoro:Dal lunedì al venerdì:08:30 12:30 / 13:30 17:30
Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in azienda
Responsabilità
Principali Mansioni
Mansione
Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell arredamento e dell illuminazione di design,
un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.
Orario di Lavoro:Dal lunedì al venerdì:08:30 12:30 / 13:30 17:30
Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in azienda
Responsabilità
Principali Mansioni
* Gestione della casella postale e smistamento comunicazioni
* Risposta e reindirizzamento delle chiamate in entrata
* Registrazione di clienti nuovi e potenziali nel gestionale
* Inserimento ordini e preventivi
* Emissione fatture e documenti di trasporto
* Creazione e modifica distinte base
* Gestione della cancelleria e degli ordini correlati
* Gestione dell archivio cartaceo e digitale
* Supporto alla gestione degli ordini ricevuti tramite canali online
Competenze
Requisiti Richiesti
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore (scritto e parlato)
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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