Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk

Castel Maggiore
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
35.000 € all'anno
Pubblicato il 19 dicembre
Descrizione

Adecco Castel Maggiore, Emilia-Romagna, Italy


Tecnico helpdesk

Per Azienda di consulenza e servizi ICT siamo alla ricerca di un Help Desk Operator che, insieme a una squadra di colleghi esperti, si occupi di gestire e risolvere problematiche IT lato client, in ambiente Windows, delle sede di Castel Maggiore e di un'azienda cliente a Budrio (BO), oltre ad aziende su territorio di Bologna e provincia.

Lavorerai su turni nella fascia oraria che va dalle 8.30/9.00 alle 17.30/18.00.

La sede di lavoro è a Castel Maggiore (BO) ma, all’occorrenza, ci sarà bisogno del tuo supporto anche presso un’altra sede dello stesso cliente, a Budrio (BO).

L'azienda offre, nell’area IT Services, servizi come supporto tecnico 24/7, Service Desk, NOC/SOC; progetta architetture cloud e on-prem e fornisce consulenza specialistica su compliance normativa (privacy, GDPR) e Cybersecurity. Propone soluzioni personalizzate per ottimizzare l’infrastruttura tecnologica aziendale, garantendo efficienza, protezione e conformità.

* Gestire le esigenze e le problematiche legate alle postazioni di lavoro client (PC, desktop phone, smartphone, tablet e printer) e quelle hardware legate ai PC
* Installare e configurare laptop, desktop, apparecchi telefonici VoIP (di video-conference e web conference) e device mobili (smartphone e tablet)
* Fornire assistenza tecnica agli utenti
* Aggiornare procedure, wiki e altri file di rete


Cosa cerchiamo in te

* Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo
* Ottime competenze in ambito SO Microsoft client e del pacchetto Office
* Preferibilmente, anche buone competenze in ambito SO Mac
* Ottima conoscenza dei sistemi di posta elettronica (Exchange e Outlook) finalizzata alla configurazione dei client e al supporto agli utenti
* Ottima capacità di troubleshooting dei problemi client
* Buona conoscenza della lingua inglese perché collaborerai quotidianamente anche con utenti stranieri

Inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di stabilizzazione.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr amministrazione del personale l.68/99
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Customer service import fiera
Argelato
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Addetto/a accounting - ciclo passivo
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Castel Maggiore
Lavoro Castel Maggiore
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tecnico helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva