PemRenco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile. /em /ppJoin us, emlive the planet better! /em /ppstrongSCOPO DEL LAVORO: /strong /ppemIl candidato riportando direttamente all'OD Manager sarà responsabile della gestione ed organizzazione della formazione aziendale. /em /ppstrongResponsabilità: /strong /pulliCollaborare con i responsabili di divisione e dipartimento per identificare i percorsi formativi più idonei a promuovere lo sviluppo delle risorse. /liliRedigere e gestire il piano formativo annuale, individuando attivamente opportunità di finanziamento per i corsi. /liliSelezionare i migliori fornitori di servizi formativi, negoziando contratti che garantiscano il miglior rapporto qualità-prezzo. /liliPianificare, organizzare e comunicare in modo efficace tutte le attività formative ai dipendenti coinvolti. /liliAssicurare la corretta predisposizione, acquisizione e archiviazione di certificazioni e attestati. /liliOrganizzare i corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, mantenendo accurata documentazione del loro svolgimento. /li /ulpstrongCompetenze richieste: /strong /pulliEsperienza di almeno 3 anni nell'ambito della gestione della formazione aziendale. /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliBuona conoscenza e pratica dei programmi IT. /liliAttitudine al coordinamento del team di lavoro /li /ulpstrongQualifiche: /strong /pulliLaurea di I livello /li /ulpstrongLuogo di lavoro: /strong /pulliPesaro /li /ul #J-18808-Ljbffr