In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Bentivoglio (BO), ricerca per azienda cliente del settore della logistica:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
Mansioni:
- Gestione archivio cartaceo e digitale.
- Gestione del personale diretto e in somministrazione (relazione con le Agenzie Per il lavoro, organizzazione dei turni di lavoro e delle assunzioni).
- Monitoraggio scadenze contrattuali.
- Organizzazione visite mediche e corsi di formazione.
- Gestione DPI (ordine, consegna, archiviazione digitale e cartacea della modulistica).
- Rilevazione delle presenze e assenze del personale.
- Gestione casellari giudiziali (richiesta casellari, preparazione della documentazione necessaria da far firmare ai lavoratori e ritiri dei casellari presso la Procura).
- Liste di lavorazione.
Requisiti:
- pregressa esperienza nella mansione.
- buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel.
- capacità organizzative.
- flessibilità oraria.
- proattività.
Orari di lavoro: full - time, dalle 08:00 alle 17:00 con 1 ora di pausa dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).
Livello di inquadramento contrattuale: 4J CCNL logistica e trasporti (1775,88 euro lordi).
Si offre assunzione diretta, con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzata alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €1.700,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Flessibilità oraria