In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Bentivoglio (BO), ricerca per azienda cliente del settore della logística:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
Mansioni:
- Gestione archivio cartaceo e digitale.
- Gestione del personale diretto e in somministrazione (relazione con le Agenzie Per il lavoro, organizzazione dei turni di lavoro e delle assunzioni).
- Monitoraggio scadenze contrattuali.
- Organizzazione visite mediche e corsi di formazione.
- Gestione DPI (ordine, consegna, archiviazione digitale e cartacea della modulistica).
- Rilevazione delle presenze e assenze del personale.
- Gestione casellari giudiziali (richiesta casellari, preparazione della documentazione necessaria da far firmare ai lavoratori e ritiri dei casellari presso la Procura).
- Liste di lavorazione.
Requisiti:
- pregressa esperienza nella mansione.
- buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel.
- disponibilità al lavoro pomeridiano e notturno.
- capacità organizzative.
- flessibilità oraria.
- proattività.
Orari di lavoro: part - time, dalle 18 alle 24, dal lunedì al venerdì oppure full - time, dalle 16 alle 24, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Interporto di Bentivoglio (BO).
Livello di inquadramento contrattuale: 4J CCNL logística e trasporti (1775,88 euro lordi).
Si offre assunzione diretta, con contratto iniziale a tempo determinato, finalizzata alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato.
- In Opera S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: €1.700,00 - €1.800,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile