 
        
        Stiamo assumendo: 
Bio Medical Srl, azienda operante nel settore dei Medical Devices dal ****, è attiva nella distribuzione di prodotti impiantabili e strumenti chirurgici di brand leader del mercato ortopedico e dispone attualmente di due filiali in Italia. 
L'Azienda è in possesso di Certificazione di qualità ISO**** e di Certificazione per la parità di genere UNI:PDR 125_****. 
Nell'ambito di un progetto di potenziamento dell'area commerciale (Marketing) selezioniamo per la Regione Veneto e per la Regione Puglia due figure (una per territorio) che possano promuovere le vendite dei prodotti nell'area assegnata e fornire assistenza pre e post-vendita ai clienti. 
Nello specifico: 
Regione Veneto: attività diretta a promuovere la linea protesica e di traumatologia; 
Regione Puglia: attività di lancio e cura della linea Biomateriali nel territorio regionale; 
attività diretta a promuovere la linea protesica e di traumatologia; 
Le risorse dovranno garantire presenza costante sul territorio della Regione assegnata, essere disposti a spostamenti e trasferte settimanali, oltre a curare le attività commerciali attraverso il contatto diretto con i Presidi Ospedalieri presso i quali i clienti espletano il proprio incarico. 
Il nostro candidato ideale: 
- Ha una spiccata attitudine tecnico-commerciale orientata al problem solving, buone capacità organizzative e relazionali, possiede un'ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici (Windows e Office); 
- Ha maturato esperienza in posizione analoga presso aziende operanti nel mercato dei Medical Devices a specifico indirizzo nel settore Ortopedico; 
- Laurea triennale e/o magistrale in discipline scientifiche; 
- Domicilio ubicato nei due territori indicati nell'annuncio; 
La figura, a seconda del candidato alla posizione, potrà essere inquadrata come dipendente o come agente di commercio. 
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D. Lgs. 
******. 
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. ******. 
I candidati potranno inviare la loro candidatura a: