Si ricerca figura per uno stage extracurricolare (o curricolare in presenza di un istituto di riferimento) in ambito montaggio meccanico. La figura in questione viene introdotta in azienda nell'ambito di un progetto di crescita e formazione con possibilità di inserimento definitivo in azienda.
Lo stage presso la nostra realtà si incentra sull'attività di assemblaggio delle diverse parti che compongono gli impianti di granigliatura, della movimentazione delle merci e della realizzazione di piccole opere di lavorazione del ferro. Durante il percorso verranno apprese le tecniche di granigliatura e di trattamento dei metalli, oltre a semplici principi di fluidodinamica e pneumatica. La figura in questione apprenderà inoltre a lavorare in un ambiente professionale e a seguire i responsabili nella realizzazione dei collaudi e nella validazione delle specifiche produttive richieste dal cliente.
Si ricerca candidato al termine del percorso scolastico con buona capacità di lettura del disegno tecnico e abilità nell'effettuazione di lavori di montaggio meccanico, piccole saldature e aggiustaggi.
La posizione offre ottime opportunità di crescita professionale, con possibilità di inserimento in organico e scelta tra differenti percorsi di carriera.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Durata contratto: 4 mesi
Retribuzione: €600,00 - €700,00 al mese
Benefit:
* Bevande gratis
* Convenzioni aziendali
* Corsi di lingua offerti
* Distributori automatici di snack e bevande
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale