Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll & personnel administration specialist

Cinisello Balsamo
Mynameis
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Mynameis società di head hunting parte di W Group e specializzata nella ricerca di professionisti qualificati o di middle management è alla ricerca di un / a Payroll & Personnel Administration Specialist. La risorsa riporta al Payroll Team Leader della Divisione Holding. La Risorsa Si Occuperà Di Gestione rilevazione presenze di alcune aziende del Gruppo in Italia Invio variabili mensili allo Studio Paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini per diverse Società del Gruppo Controllo bozze cedolini Predisposizione e invio delle COB (assunzioni / proroghe / trasformazioni / cessazioni) al Centro per l’Impiego Gestione reportistica mensile / trimestrale con estrazione dati da Zucchetti (es. ferie, straordinari) Gestione file per la salary review annuale Gestione file calcolo variable compensation annuale Gestione calcoli retributivi (lordo / netto) e del costo del lavoro Gestione calcoli particolari richiesti dal Team HR (es. incentivo all’esodo, indennità sostitutiva del preavviso, somme ad integrazione della NASPI) Induction nuovi assunti (informazioni sul Contratto Integrativo Aziendale di 2° livello, sul CCNL applicato) Inserimento in un portale aziendale interno tutti pagamenti relativi al payroll (F24, trattenute sindacali, cessioni V°, Fondi complementari, assicurazioni) Gestione delle anagrafiche all’interno del database HR LINK Supporto ai dipendenti sulle tematiche di amministrazione del personale Supporto al Team HR su tutte le tematiche Payroll (es. calcoli per passaggio di livello, patti di stabilità, patti di non concorrenza) Conoscenze e Competenze Richieste Ottima conoscenza dell’applicativo Infinity Zucchetti (Paghe e Presenze) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Almeno 5 anni di esperienza presso una realtà aziendale strutturalmente complessa, preferibilmente in contesto multinazionale Si Richiede Inoltre Attitudine a lavorare in team Precisione Riservatezza Affidabilità Ottima capacità di gestire attività / situazioni diverse tra loro Buona capacità comunicativa Sede di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI). E' richiesta la residenza nelle province limitrofe. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cinisello Balsamo
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Payroll & Personnel Administration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva