Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetta/o pulizie

Lecco
AxL
Addetto alle pulizie
Pubblicato il 27 maggio
Descrizione

ADDETTA/O PULZIE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Lecco e comuni limitrofi su cantieri.

Cosa Offriamo

Offriamo un iniziale contratto in somministrazione, a seguire proroghe.
Inquadramento 2^/3^ livello CCNL Pulizie Industria. Stipendio Lordo Mensile circa1343,50 per 14 mensilità. E' richiesta disponibilità principalmente al mattino 30/35 ore settimanali part-time. Potrai usufruire del WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. La data di inizio prevista sarà entro il 15/06/2026.

Descrizione del ruolo

Il/la candidato/a dovrà eseguire lavori di pulizie di uffici e condomini nella città di Lecco e provincia. Dovrà occuparsi della corretta igienizzazione dei locali attraverso le apposite attrezzature ed in collaborazione con il team di lavoro.
Quali requisiti chiediamo

* Gradita esperienza pregressa nella mansione sopradescritta
* Precisione e accuratezza completano il profilo
* Gradita patente di guida B
* Numero posizioni aperte: 1

Descrizione Azienda Cliente
Il cliente si occupa della gestione degli appalti per la pulizia professionale di condomini e uffici.


Ambiente di lavoro

Entrerai a far parte di un ambiente famigliare in cui poter crescere in sinergia con il team.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlle
Business Unit Lecco

by helplavoro.it

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/addetta alle pulizie
Missaglia
During S.p.A. Filiale di Seregno (MB)
Addetto alle pulizie
Offerta simile
Addetto/a pulizie - zona carbonate e locate
Como
During
Addetto alle pulizie
1.350 € al mese
Offerta simile
Addetto pulizie professionali – turni, crescita & affidabilità
Como
Privato -
Addetto alle pulizie
27.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda AxL
Lavoro AxL a Lecco
Lavoro Servizi alla persona a Lecco
Lavoro Lecco
Lavoro Provincia di Lecco
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Servizi alla persona > Lavoro Addetto alle pulizie > Lavoro Addetto alle pulizie a Lecco > ADDETTA/O PULIZIE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva