**ADHR GROUP - **_DIVISIONE PERMANENT FVG -_** seleziona per realtà industriale leader nel suo settore di riferimento un **CHIEF FINANCIAL OFFICER**.
In una fase di riorganizzazione, che porta l'azienda a strutturarsi in ottica di potenziamento, inserita a gestione dell'area amministrativa contabile ed HR, la risorsa risponderà alla Direzione Generale ed avrà le seguenti responsabilità:
- coordinare e supervisionare le risorse dell'area amministrativa contabile & HR
- gestire i rapporti con le banche, valutare le fonti di finanziamento, gestire la tesoreria
- definire la politica di gestione dei fornitori e analisi cash flow
- supervisionare le attività di controllo di gestione, di credit management (contabilità industriale, budget & reporting, business plan, management reports a supporto della Direzione)
- gestire i rapporti con i consulenti fiscali per stesura bilanci, contenziosi, dichiarazioni IVA e redditi
- supportare la Direzione nella presa di decisioni strategiche
- suggerire analisi di processo
Si richiede:
- Laurea in Economia e Commercio (o similari)
- Buona padronanza della lingua inglese
- Pregressa esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende strutturate di produzione, dove aver gestito processi complessi
- Ottima padronanza degli strumenti informatici e gestionali
Orientamento al risultato, attitudine al problem solving e doti di innata leadership ne completano il profilo.
Luogo di lavoro: Bassa Friulana (UD)
Inquadramento e Package Retributivo saranno commisurati all'esperienza - trattativa riservata
📌 Cfo
🏢 ADHR
📍 Gorizia