Ph3Overview /h3 pBios Management si occupa dal 2005 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management. BIOS Management, azienda a carattere internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d’Alba, Milano, Torino, Roma, Bologna, Vicenza e all’estero attraverso gli Hub Operativi dislocati a Londra, Madrid, Parigi, Singapore, e Boston.In un contesto di forte crescita ed espansione siamo alla ricerca di un / una /p pbFinancial Controller /b /p pLa risorsa, a riporto diretto della direzione, avrà il compito di supportare la gestione e l’analisi economico-finanziaria del Gruppo Bios, contribuendo in modo attivo alla definizione del processo di planning, budgeting and reporting. Il ruolo richiede un approccio integrato, con particolare attenzione al processo di pianificazione e controllo di gestione del Gruppo che lavora su commessa in un contesto internazionale. /p h3Principali attività /h3 ul liFinancial Reporting and Analysis ul liContribuire alle attività di chiusura mensile e trimestrale in collaborazione con gli stakeholder aziendali; /li liDefinizione e consolidamento dei prospetti di chiusura gestionale (book reporting); /li liCondurre analisi finanziarie e fornire approfondimenti a supporto del processo decisionale strategico; /li liSviluppare e mantenere KPI e dashboard utilizzando il software interno (Board); /li /ul /li liPlanning, Budgeting and Forecasting ul liSupportare il processo di budgeting annuale di Gruppo e la pianificazione triennale; /li liMonitorare le prestazioni finanziarie e supportare l'implementazione, ove necessario, di azioni correttive definite dal top management aziendale; /li liSupportare il processo mensile di forecast attraverso controlli e analisi degli scostamenti. /li /ul /li liFinancial Controls ul liContribuire allo sviluppo e al mantenimento dell’ambiente interno di pianificazione e controllo di gestione; /li liPartecipare attivamente alla stesura e al mantenimento delle norme tecniche dei processi interni di pianificazione e controllo. /li /ul /li /ul h3Il nostro candidato ideale possiede /h3 ul liLaurea ad indirizzo economico – finanziario; /li liPreferibile pregressa esperienza in ruoli analoghi di almeno 3 anni all’interno di primarie società di revisione e / o nel controllo di gestione; /li liConoscenza approfondita dei principi di finanza aziendale e di contabilità; /li liEsperienza nella gestione di consolidamenti finanziari; /li liOttima padronanza nell’utilizzo di Excel /li liOttima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta). /li /ul h3Completano il profilo /h3 ul liAtteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività; /li liOttime capacità analitiche e di risoluzione dei problemi; /li liEccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli; /li liSpiccata capacità d’analisi; /li /ul pbNice to have : /b conoscenza principali applicativi BI / CPM per la reportistica direzionale. /p h3Offerta /h3 ul liInserimento diretto in azienda; /li liLivello e inquadramento commisurati in base all'esperienza maturata; /li liBuoni pasto giornalieri di euro 7,00; /li liSistema incentivante; /li liWelfare aziendale; /li /ul h3Sede di lavoro /h3 pSanta Vittoria d’Alba / Torino. /p h3Opportunities con BIOS Group /h3 ul liAmbiente giovane e internazionale; /li liTeam dinamico e ricco d’italenti che si caratterizza per la qualità e portata dei propri progetti innovativi; /li liConcreta opportunità di carriera e crescita professionale in un contesto stimolante; /li liAmbiente dinamico in cui il confronto e la proattività sono considerati un valore. /li /ul pSe ritieni di possedere i requisiti richiesti inviaci la tua candidatura saremo lieti di valutare il tuo CV e di contattarti per un colloquio conoscitivo! /p /p #J-18808-Ljbffr