Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service assistant

Faenza
Groupe Atlantic
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Groupe Atlantic Italia ricerca un Customer service assistant per gestire e monitorare gli ordini clienti, assicurando la miglior resa e le migliori condizioni (dall’accettazione dell’ordine alla consegna, incluso il trasporto e la fatturazione) e agire da intermediario fra il cliente e le altre figure (sia interne che esterne). Responsabilità principali: - Fornire informazioni ai clienti, alla rete vendita, all’ufficio Tecnico sulle date di ordini e consegne, coordinare azioni commerciali e promozionali - Ricevere gli ordini e inserimento a sistema - Elaborare un piano di consegna in coordinamento con l’ufficio acquisti per la gestione delle scadenze/conferme - Verificare la conformità tra quanto ordinato e quanto consegnato, prezzi, sconti, quantità e date - Informare il cliente in caso di problemi e attivarsi per la risoluzione (in merito a disponibilità, date di consegna ecc ) - Emettere DDT, fatture e note di credito - Archiaviare i documenti (ordini, bolle, fatture ecc ) - Monitorare il corretto percorso dell’ordine e attivarsi in caso di anomalie (ordine bloccato, fuori fido, scadenze non rispettate ecc) in collaborazione con gli altri reparti - Proporre soluzioni al cliente in caso di ritardi/mancanza materiale - Provvedere alle richieste del cliente (risoluzione dispute prezzi in accordo con la Politica aziendale/Accordi commerciali, interfaccia col corriere per materiale perso/danneggiato e aggiornare il cliente) PROFILO - Diploma; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno come customer service o back office; - Buone capacità di presentazione e buona conoscenza degli strumenti MS Office; - Attenzione al cliente - Capacità organizzative - Affidabilità e serietà - Capacità di relazione - Capacità di adattamento - Dinamismo ed entusiasmo - Orientamento al risultato. - Nice to have:_ - Conoscenza dei sistemi CRM (salesforce) e SAP ERP; - Inglese B1; COSA OFFRIAMO - Lavorare in un contesto internazionale; - Formazione e sviluppo; - Opportunità di crescita professionale; PRESENTAZIONE DELL’AZIENDA Groupe Atlantic è una delle aziende leader in Europa nei settori del riscaldamento e della produzione di acqua calda sanitaria. Con 10.000 dipendenti, dislocati in 4 continenti, la nostra azienda francese a capitale privato, ha costantemente aumentato le sue vendite, in tutto il mondo, negli ultimi 50 anni. Unisciti a Groupe Atlantic: - Fatturato annuo di 3,2 miliardi di €, con circa il 4% investito annualmente in Ricerca e Sviluppo; - 31 stabilimenti, - 21 marchi, tra cui Atlantic, Ygnis, ACV e Lazzarini. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €24.000,00 - €26.000,00 all'anno Orario: - No weekend Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Faenza
Lavoro Provincia di Ravenna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Service Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva