SPA Therapist & SPA Receptionist Stimolante opportunità di carriera al Relais San Maurizio Stiamo cercando un profilo fortemente motivato ed entusiasta di entrare a far parte di una realtà che esprime l'eccellenza dell’ospitalità italiana. Il Relais San Maurizio si trova nel cuore delle Langhe, e, come membro di The Leading Hotels of the World, offre ai suoi ospiti i più alti standard di ospitalità. Il ruolo di Spa Therapist & Spa Receptionist è fondamentale per fornire appieno l'esperienza memorabile della Spa del Monastero, suddividendo il proprio impegno tra la cabina e l'accoglienza degli ospiti. Si assumerà la piena responsabilità di tutti i compiti e i doveri del ruolo, fornendo un servizio di qualità in linea con gli standard LQA e dell’ospitalità internazionale di lusso. La figura riporta direttamente alla Wellness Manager. Le principali responsabilità e mansioni dello/la SPA Therapist / SPA Receptionist includono: - Accoglienza e registrazione clienti al loro arrivo nella Spa, nonché della loro assistenza durante tutta la permanenza all'interno della Spa. - Promuovere telefonicamente e in loco, i diversi servizi e le varie attività della spa, fornendo informazioni circa le attrezzature e i trattamenti che il centro offre. - Gestione degli appuntamenti delle terapiste e gli ingressi Spa - Gestione e chiusura cassa giornaliera. - Fornire una varietà di servizi spa (trattamenti per il corpo, massaggi, trattamenti per il viso, ceretta e manicure/pedicure) in modo sicuro e confortevole - Promuovere attivamente le attività di marketing definite dallo/a Wellness Manager. - Promuovere la vendita di prodotti di bellezza in concomitanza con i trattamenti di bellezza. - Assistere nella vendita di accessori e prodotti disponibili alla Spa. - Gestisce accuratamente i prodotti e strumenti di lavoro presenti in cabina, assicurando il controllo degli stock. - Rispettare le norme ed i regolamenti e le disposizioni contenute nel manuale del lavoro e nelle SOP di reparto. - Rispettare gli orari previsti nella programmazione turni - Mantenere un’immagine ed un atteggiamento appropriati per riflettere e promuovere l'immagine della Spa - Mantenere le attrezzature e l'inventario dei campioni dei prodotti - Gestire la documentazione e le preferenze relative a tutti i trattamenti richiesti dagli ospiti. - Mantenere l’ambiente di lavoro pulito, ordinato e rifornito con il materiale ed attrezzatura necessari allo svolgimento dei trattamenti - Fornire assistenza agli ospiti, rispondendo con competenza alle loro domande, esigenze e aspettative inerenti ai trattamenti Spa - Rispettare gli standard di igiene e seguire le norme in materia di salute e sicurezza - Fornire una varietà di servizi spa (trattamenti per il corpo, massaggi, trattamenti per il viso, ceretta e manicure/pedicure) in modo sicuro e confortevole - Promuovere attivamente le attività di marketing definite dallo/a Wellness Manager. - Promuovere la vendita di prodotti di bellezza in concomitanza con i trattamenti di bellezza. - Assistere nella vendita di accessori e prodotti disponibili alla Spa. - Gestisce accuratamente i prodotti e strumenti di lavoro presenti in cabina, assicurando il controllo degli stock. - Rispettare le norme ed i regolamenti e le disposizioni contenute nel manuale del lavoro e nelle SOP di reparto. - Rispettare gli orari previsti nella programmazione turni - Mantenere un’immagine ed un atteggiamento appropriati per riflettere e promuovere l'immagine della Spa - Mantenere le attrezzature e l'inventario dei campioni dei prodotti - Gestire la documentazione e le preferenze relative a tutti i trattamenti richiesti dagli ospiti. - Mantenere l’ambiente di lavoro pulito, ordinato e rifornito con il materiale ed attrezzatura necessari allo svolgimento dei trattamenti - Fornire assistenza agli ospiti, rispondendo con competenza alle loro domande, esigenze e aspettative inerenti ai trattamenti Spa Rispettare gli standard di igiene e seguire le norme in materia di salute e sicurezza Chi cerchiamo: - Esperienza lavorativa pregressa come terapista/massaggiatore/massaggiatrice maturata in contesti SPA e Centri Benessere, preferibile in hotel di lusso, sia di proprietà che di catena - Dimestichezza nella gestione delle richieste degli ospiti ed empatia - Autentica passione, così come creatività e visione, per l’Hôtellerie moderna di lusso - Competenza e cordialità, modi eccellenti, talento e diplomazia con gli ospiti, i collaboratori e i colleghi; - Predisposizione ai rapporti interpersonali e alla soddisfazione del cliente, problem-solving - Buone capacità comunicative e commerciali - Buona conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza informatica di base - Conoscenza degli standard LQA o simili viene considerata un valore aggiunto - Patente B e automunito Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Turni Sede di lavoro: Di persona