Humangest S.p.A. Humangest spa, Filiale di Bergamo, ricerca per importante cliente della grande distribuzione organizzata, Ufficio acquisti Junior La risorsa, si occuperà di: - inserimento a gestionale articoli nuovi, cambio prezzi e promozioni; - emissione ed inserimento ordini fornitori; - risoluzione problematiche e customer care; - verifica e controllo tempi di consegna. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico ragioneria e/o simili; - esperienza pregressa in ambito acquisti; - patente B; - ottimo utilizzo pacchetto Office. Si offre contratto a tempo indeterminato con il cliente. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su orari 8.30-17.30, un sabato ogni 3 settimane 9.00-11.30. Sede di lavoro: Castenedolo - BS SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Acquisti Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato