During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: During Spa, filiale di Genova, ricerca per azienda cliente su La Spezia: UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Mansioni: - interfaccia con i tecnici dell'azienda per i materiali da acquistare su diverse commesse - monitoraggio dei tempi di consegna - negoziazione sui prezzi - allocazione dei costi dei vari materiali acquistati sulle singole commesse o attività Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione (preferibilmente nel settore industriale o della cantieristica navale) - buone basi di contabilità - flessibilità - utilizzo professionale di Zucchetti - preferibile conoscenza della lingua inglese Altre informazioni: Luogo di lavoro: La Spezia Iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda: